Idratazione: parliamone seriamente

Il problema dell’idratazione della pelle è un problema serio che interessa molte persone.

Applicare sul viso e sul corpo creme idratanti è utile ma bisogna considerare che stiamo “aiutando” da fuori. Con il passare degli anni il nostro corpo diminuisce progressivamente la produzione di acido ialuronico, una delle sostanze fondamentali per garantire l’idratazione del corpo e non solo della pelle…

Di pari passo anche la produzione di collagene diminuisce. Il collagene lo troviamo oltre che nella pelle anche nelle cartilagini, ossa, denti, membrane e cornee dell’occhio.

Restringendo il campo alla sola pelle ne conviene che con la diminuzione dell’acido ialuronico e del collagene ci sarà una progressiva diminuzione di idratazione ed elasticità. Ne consegue la perdita di tono e formazione di rughe.

Da corpo e Anima è disponibile un protocollo composto da crema viso idratante composta da sostanze biodisponibili ed ecodermocompatibili e un integratore specifico contenente Acido Ialuronico e Collagene (altamente biodisponibili) per contrastare la secchezza della pelle e la formazione di rughe, proteggendo allo stesso tempo le cellule dallo stress ossidativo.

Costo del protocollo 110 euro.