Per San Valentino un regalo speciale

Scegli un regalo speciale

Un ciondolo della linea Fiori Australiani che si chiama Protezione Fisica oppure il ciondolo Electro abbinato ad una crema della linea Body Love sempre dei Fiori Australiani. I ciondoli e la crema sono unisex.

Ciondolo Protezione Fisica
Il contatto continuo con un ambiente ostile o con persone caratterizzate da energia negativa può comportare perdita di vitalità e energia.

Questo pendente, contenente le essenze Fringed Violet e Angelsword, aiuta a schermare dalle pressioni energetiche negative dell’ambiente esterno, rafforzando il proprio campo energetico.

 Ciondolo Electro

L’impatto dell’elettromagnetismo sul nostro corpo e sulle nostre emozioni non è ancora ben definito, ma una giornata passata davanti al computer o al cellulare comporta frequentemente una sensazione di stanchezza e torpore che può creare confusione, difficoltà nella concentrazione o irritabilità. 
Molti studiosi consigliano di evitare di tenere il cellulare vicino al letto durante il sonno e vi sono molte ipotesi sull’impatto negativo dell’elettromagnetismo, collegato a ripetitori o wireless, sul sonno. 
Questo pendente, contenente l’Essenza Electro, portato con sé, è utile per schermare o ridurre gli effetti negativi delle radiazioni che possono causare irritabilità, intorpidimento mentale o disturbi del sonno, favorendo forza fisica e mentale, nonché il raggiungimento di calma, benessere e vitalità.

Body Love crema è indicata per migliorare l’accettazione, il contatto e la coscienza del proprio corpo.
Il nostro aspetto fisico viene spesso influenzato da moltissimi fattori esterni ed interni che possono rendere la nostra immagine corporea poco gradevole a noi o agli altri.

Body Love crema, grazie alle essenze floreali contenute, incoraggia la capacità di capire la propria immagine corporea, l’affetto e la cura nel nutrire se stessi e aiuta a rapportarsi in modo sereno ed equilibrato con tutte le caratteristiche della propria fisicità.

Prezzo Speciale ciondolo + crema Euro 80 invece di 93