Detox corpo e anina trattamenti corpo

Marzo è il momento giusto per preparare il corpo al cambiamento di stagione.

Qualsiasi trattamento estetico per la cellulite e le adiposità localizzate, fatto a mano o con qualsiasi macchinario, anche il più efficace, è destinato ad avere un effetto momentaneo e comunque parziale perché bisogna prima di tutto ripulire il corpo dentro e metterlo in condizione di lavorare al meglio.

Se il fegato non lavora correttamente, il sistema ormonale è squilibrato e il metabolismo è bloccato ogni trattamento sarà come svuotare una vasca da bagno con un ditale mentre il rubinetto continua a sgocciolare.....

Se si segue un corretto periodo di detossificazione abbinato a dei trattamenti corpo il risultato sarà evidente e duraturo.

Non solo, anche la circolazione e i problemi di vene e capillari miglioreranno a vista d’occhio.

Corpo e Anima propone un pacchetto BENESSERE GLOBALE che comprende un incontro con valutazione della situzione e consigli alimentari per la detossificazione, indicazioni sullo stile di vita da tenere più 10 trattamenti corpo.

Gli integratori alimentari necessari per il periodo di detossificazione non sono compresi nel prezzo.

Il costo del pacchetto è di 700 Euro, pagabili subito. Se si decide di pagare di volta in volta il costo di ogni singolo trattamento sarà di 80 euro.

Corpo e Anima non promette miracoli, il benessere è uno stato che bisogna conquistare e saper mantenere, tutte le scorciatoie sono destinate a fallire. Beatrice, la titolare di Corpo e Anima, è una esperta di Fito-Estetica e ha seguito la formazione con PHYTOITALIA, azienda leader che investe non in pubblicità ma insegnando e formando gli operatori affinchè possano aiutare davvero le persone ad avere risultati e soprattutto a star bene.