Bamboo massage viso e corpo

 

Secondo gli antichi cinesi le canne di bambù erano in grado di far circolare al loro interno l’energia e potevano essere quindi utilizzate per assorbire l’energia in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico del corpo di un individuo. Oggi le canne di bambù sono utilizzate anche in Occidente per massaggi in grado di liberare dalle tensioni sia i muscoli che la mente.

BAMBOO REMODELLING SYSTEM CORPO

Per le sue forti azioni drenanti, decontratturanti, tonificanti è consigliato nei percorsi estetici e di benessere. Gli effetti benefici del massaggio sono:

DECONTRATTURANTE - ANTISTRESS - RILASSANTE - DEFATICANTE Rigenera la muscolatura  riduce le tensioni, riequilibra il sistema vegetativo. In Cina, Indocina e Thailandia è usuale il massaggio con bamboo per liberarsi dallo stress e provare una straordinaria sensazione di leggerezza. E' ottimo dopo l'attività sportiva.

RIATTIVA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA

AGISCE SUL SISTEMA LINFATICO - ANTICELLULITE - DRENANTE Riequilibra il tessuto connettivo de-saturando la "rete" linftica, favorisce la diuresi e sblocca la ritenzione idrica, agisce efficacemente su cellulite e smagliature

RIGENERA I TESSUTI E VEICOLA I PRODOTTI Ristruttura la silhouette, leviga la pelle, permette di veicolare in profondità i principi attivi.

E' possibile fare un trattamento seno liftante

BAMBOO REMODELLING SYSTEM VISO

Per le sue forti azioni drenanti, decontratturanti, tonificanti è consigliato nei percorsi estetici e di benessere. Gli effetti benefici del massaggio sono:

EFFETTO LIFTING Grazie alle particolari manovre, al massaggio profondo dei tessuti, alla stimolazione e alla veicolazione degli attivi, questo protocollo ha la straordinaria virtù di donare un effetto lifting immediato e duraturo. I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione.

DONA VOLUME E TONO AGLI ZIGOMI E LABBRA

RIATTIVA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA

RIGENERA I TESSUTI E VEICOLA I PRODOTTI Ristruttura e leviga la pelle, permette di veicolare in profondità i principi attivi.

 

SI CONSIGLIANO 10-12 SEDUTE PER PORTARE A TERMINE UN PERCORSO RIGENERANTE - Da effettuare almeno una volta a settimana e da ripetere ciclicamente, specialmente nei passaggi di stagione, quando l’organismo è più stressato e ha più difficoltà a reagire.

CONTROINDICAZIONI

Malattie acute e infettive, infiammatorie, dermatologiche e tumorali
Traumatismi recenti sulla parte che si desidera massaggiare, recente intervento chirurgico
Insufficienza renale o cardiaca
Accentuate vene varicose

Gravidanza (ad eccezione delle sole gambe)

Il Bamboo riequilibra il metabolismo degli oligoelementi e dei minerali dell'organismo attenuando depressioni spesso collegate a tali carenze. E' la pianta che in natura contiene la maggior concentrazione di silice organica (quindi assimilabile dall'organismo) presente nel tessuto connettivo, nelle ghiandole endocrine, nel fegato, nelle pareti dei vasi sanguigni e nei capelli. Difficilmente l'alimentazione abituale delle persone garantisce il corretto apporto di silice organica la cui carenza favorisce l'invecchiamento precoce.

La silice organica ricarica l'organismo perchè ricca di ioni negativi e positivi che permettono di ristabilire l'equilibrio ionico (osmosi) delle cellule danneggiate o indebolite e ripristinare lo scambio cellulare.

BENEFICI DELLA SILICE ORGANICA

Ristruttura le fibre di elastina e collagene, aiuta a rimineralizzare il metabolismo generale dell'rganismo aiutando le ossa e le cartilagini. E' un potente anti-infiammatorio e anti-dolorifico.
Protegge e rinforza disintossicando, il metabolismo cellulare agendo sull'organismo interno e riequilibrando gli organi e il loro funzionamento. Accelera la cicatrizzazione. Aiuta a rinforzare il sistema immunitario e ha un'azione preponderante nel bilanciamento endocrino.

Si può dire che la Silice Organica è indispensabile per il nostro organismo, peccato che sia poco conosciuta e spesso ignorata dalla medicina ufficiale considerando che è un rimedio del tutto naturale.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.