Trattamento polisensoriale Ambra

TRATTAMENTO INCANTESIMO DI AMBRA

DETOSSINANTE PER IL CORPO E L'ANIMA

L'ambra è antica come il tempo. Oro Sole per i greci, Gemma di elezione per i Maya, molti sono i nomi dati a questo prezioseo elemento forgiatosi nelle profondità della terra milioni di anni fa.

L'ambra è una sostanza organica, non una pieta come spesso si pensa. Resina fossilizzata di conifere preistoriche, è una preziosa capsula del tempo creata e posta nella terra dalla natura stessa. E' è un antico rimedio alternativo che ha resistito alla prova del tempo giungendo fino ai giorni nostri come elisir di bellezza.

Le principali fonti di ambra sono i Paesi Baltici e l'America dove già dal tempo dei Maya veniva chiamata "la gemma di elezione". L'ambra di origine baltica rimane la più antica e preziosa.

Contiene una grandissima quantità di acido succinico, prezioso alleato per il benessere del corpo perchè svolge una potente azione detossinante: aiuta a combattere i radicali liberi nemici della pelle. E' stato dimostrato inoltre che è in grado di stimolare la ripresa del sistema neurale e rafforzare il sistema immunitario, aiuta il riequilibrio di energia nel corpo e nel cervello aumentando la consapevolezza e riflessi riducendo lo stress.

L'ambra baltica contiene dal 3 all'8 % di acido succinico, sostanza utilizzata anche nella medicina contemporanea. Il più alto contenuto di acido si trova  proprio nello strato esterno della pietra. Recenti ricerche scientifiche hanno confermato che l'acido succinico ha un influsso molto positivo sull'organismo umano, inoltre come già detto, ha un'importante azione anti-ossidante perchè questo acido è un potente inibitore di radicali liberi ed è capace di ristabilire l'equilibrio energetico a livello cellulare. L'acido succinico è un ingrediente indispensabile e si trova nell'uva spina e rabarbaro in quantità maggiori rispetto ad altri vegetali ma comunque contengono un millesimo di acido rispetto all'ambra del baltico.

L'ambra, a differenza delle altre pietre, assorbe energia invece che trasmetterla. Per questo svolge un'importante azione purificante dell'anima e del corpo, proteggendolo dalle energie negative, dagli stress mentali quotidiani, dalle paure che appensantiscono l'agire quotidiano impedendo alle persone di essere autenticamente se stessi.

 

I TRATTAMENTI PROPOSTI:

 

Amber Imperial Face & Body Program
Manualità utilizzata: Amber Pindas Massage.
Trattamento Imperiale polisensoriale rilassante nutritivo con Ambra e pregiato Olio di Argan. Abbina alle proprietà nutrienti ed elasticizzanti dell’Argan quelle anti-radicali dell’Acido Succinico contenuto nella preziosa resina Baltica. L’azione nutriente è intensificata dal Caviale, efficace contro secchezza e disidratazione, ridona compattezza e uniformità alla pelle in un’azione totale contro rughe e rilassamento. Il massaggio con le “Pindas” o fagottini caldi risveglia la mente ed esalta i sensi alleviando stress e tensioni muscolari. Perfetta combinazione per un trattamento rilassante e rigenerante per pelli prive di tono e stanche.
Un Rituale Imperiale per ritrovare splendore e regalità.

Golden Amber Charme
Trattamento esfoliante illuminante per viso e corpo.
Grazie all’azione del miele il massaggio lascia la pelle visibilmente elastica, morbida, compatta e preziosamente dorata.

QUESTI TRATTAMENTI SONO MOLTO INDICATI ANCHE PER FARE UN REGALO VERAMENTE SPECIALE AD UNA PERSONA CARA

 

AMBRA E CHAKRA

ambra terzo chakra

I chakra sono punti di forza umani associati anche a organi fisici che agiscono come valvole energetiche.

Un loro squilibrio d'energia determina quindi uno squilibrio di energia anche negli organi collegati. Una delle principali qualità terapeutiche dell'ambra è quella di assorbire il dolore e lavorare sull'armonizzazione del 3° Chakra, il Chakra del plesso solare che facilita l'ingresso di energia nel corpo, armonizza lo Ying e lo Yang limitando così ansia, disturbi del sistema nervoso centrale e muscolare.

Aiuta inoltre il Chakra della Gola ma soprattutto stimola il metabolismo e aiuta nei trattamenti dei disturbi della pelle.

L'ambra è un ottimo elemento di auto-rigenerazione e purificazione. Aiuta a migliorare la propria capacità di auto-realizzazione rendendo la persona motivata. L'ambra dona solarità, calore, ottimismo, apertura alla vita, favorisce fluidità e spontaneità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.