Consulenza e Vendita integratori alimentari e prodotti di fito-terapia

 phytoitaliaLeader nazionale nel settore degli integratori alimentari naturali, prodotti di dermocosmesi vegana e prodotti per sportivi. Phytoitalia produce più di 360 referenze nel campo delle Piante Medicinali ed Integratori Alimentari. A differenza di molte altre aziende presenti sul territorio nazionale si occupa direttamente della produzione delle piante medicinali tramite i suoi partner francesi e la sua filale extraeuropea. La filosofia del Gruppo ha come principio la Ricerca della Qualità e la realizzazione di prodotti tecnologicamente innovativi.

Phytoitalia è l’unica azienda Italiana che ha l’incarico di distribuire i prodotti Merida, una gamma di prodotti per sportivi completamente naturale, PULITA, in 77 paesi nel mondo.
Questi integratori hanno il compito di supportare l’atleta, dall’amatore all’agonista, per avere performance migliori.

DADO SENS
Phytoitalia è l’unica azienda Italiana a rappresentare la Annemarie Borlind per la dermocosmesi vegana. DADO SENS è una linea di dermocosmesi tedesca a marchio Vegan, l’unica riconosciuta in Italia con tale marchio. Dado Sens è nata per tutte quelle persone che soffrono di sensibilità del derma, rosacea, capillari in evidenza, secchezza, impurità, psoriasi, dermatiti atopiche e per tutti quei problemi fastidiosi legati alla pelle.
Il valore aggiunto a questi prodotti è per l’appunto l’utilizzo di ingredienti senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, siliconi, PEG ed estratti animali.

 

Integratori natural pointUna scelta di vita e una sfida culturale. Questi sono i due aspetti che hanno portato alla nascita di Natural Point nel 1993. Niente a che vedere con precise strategie imprenditoriali o logiche commerciali.

Ecco la carta d’identità degli integratori:
- prodotti vivi, attivi e altamente biodisponibili;
- materie prime sicure;
- formulazioni efficaci, affinché i prodotti svolgano effettivamente le funzioni per le quali vengono acquistati;
- utilizzo di pochissimi “eccipienti”. In particolare, la nostra scelta di inserire come eccipiente la “farina di riso   biologica”, nonostante le difficoltà tecniche riscontrate durante i processi di produzione e lavorazione delle materie prime, ci permette di raggiungere e mantenere il nostro obiettivo primario: offrire integratori alimentari di qualità per tutelare chiunque ne faccia utilizzo;
- formule in capsule, più costose rispetto alle compresse, ma in grado di garantire un prodotto più sano e “pulito”, perché privo, nella maggior parte dei casi, di eccipienti (solo farina di riso se strettamente necessario);
- limitatissimi tempi di giacenza in magazzino per mantenere al massimo le qualità organolettiche del prodotto;
- test energetici prima dell’immissione sul mercato.


Tutto questo ci permette di porci al tuo fianco come punto di riferimento qualitativo e affidabile all’interno di un mondo in forte espansione, che ha come obiettivo primario la ricerca del benessere fisico, mentale e spirituale.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.