Massaggio sonoro

MASSAGGIO SONORO

 

Ricevere un “massaggio sonoro" e’ prima di tutto una coccola che non ha bisogno di motivazioni particolari!

Lo stress della vita quotidiana e gli eventi negativi  ci rendono soggetti a blocchi psico-fisici e a malattie che influenzano pesantemente la qualità della nostra vita. L’Uomo perde il suo equilibrio perché l’Armonia interiore viene disturbata.

Il massaggio sonoro rappresenta un metodo di rilassamento profondo molto efficace in grado di  riequilibrare le energie: una soluzione delicata e non invasiva per rimuovere tensioni e blocchi muscolari e mentali, una tecnica per rilassare e rigenerare. Unita ad una corretta respirazione consente di immergersi in un sorta di bagno sonoro con beneficio per corpo e psiche.

E’ anche possibile accedere ad uno stato di coscienza non ordinario, una condizione di ascolto profondo che può essere utile nel processo di crescita personale.

Gli strumenti utilizzati nel trattamento sono:

  • Ocean drum e bastone della pioggia: suoni che rievocano le onde del mare favorendo il rilassamento
  • Cimbali Tibetani: suono forte e secco la cui vibrazione favorisce la pulizia dell’aura
  • Campane tibetane: le campane ci portano un’informazione di ordine ed armonia che la nostra memoria cellulare riconosce e con la quale si riallinea. Immergersi nelle vibrazioni prodotte dalle campane, che vengono suonate sia intorno che sul corpo, può indurre a lasciar andare ciò che non ci serve e di conseguenza ritrovare maggior Spazio e Presenza, profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emotivo.  La percezione che ne deriva può essere di totale Unione con noi stessi e con l’Universo intero che ci circonda.
  • Strumenti effetto natura: suono altamente rilassante.

 

ATTENZIONE !! I MASSAGGI SONORi SONO SCONSIGLIATI ALLE PERSONE CON SERI PROBLEMI DI UDITO O CHE SI TROVINO IN UNO STATO DI FORTE TENSIONE EMOTIVA

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.