NATURAL INDIAN LIFT MASSAGE - FACIAL REJUVENATION

Face lift massage

 

 PRIMO E UNICO CENTRO IN ITALIA AD OFFRIRE QUESTO MASSAGGIO

Il massaggio indiano al viso (ringiovanimento facciale) è un lifting naturale attraverso il massaggio .
È stato studiato per avere un aspetto più giovane attraverso un approccio delicato e non invasivo. Lavora principalmente liberando le costrizioni sia all'interno dei muscoli facciali che nel tessuto connettivo .

La tensione e le pressioni della vita quotidiana possono bloccare i muscoli facciali senza che ce ne rendiamo conto. La ricorrenza di certi pensieri ed emozioni che diventano abituali possono “rinchiudersi” in espressioni del nostro viso, a volte per una vita intera.
In queste condizioni i muscoli possono realmente " asciugare" e restare contratti inibendo la libertà di espressione . Questo può favorire l'invecchiamento e la formazione di rughe del viso, la perdita di elasticità e tono muscolare.

Attraverso questo delicato massaggio del viso possiamo contribuire a ritardare il processo di invecchiamento . Questo risultato è ottenuto utilizzando semplici tecniche di massaggio e di riequilibrio energetico, dando così tono e fermezza ai muscoli del viso.

Questa è tecnica lavora per rilasciare le tensioni profonde liberando strati di tessuto muscolare e connettivo in modo che vi sia spazio per il rilassamento dei muscoli. Favorisce la micro circolazione e il ricambio cellulare. Anche se è difficile fermare il processo di invecchiamento, si può fare molto per prolungare la giovinezza e la bellezza utilizzando queste tecniche di massaggio naturali associate ad un profondo riequilibrio energetico.

BENEFICI:

  • Diminuisce le rughe e segni d'espressione .
  • Rilascia lo stress e la tensione dei muscoli circostanti
  • Rilassa il viso e l’espressione risulta ringiovanita
  • Migliora il tono e il colore della carnagione .
  • Promuove una sensazione di benessere e relax totale.
  • Eccellente per mal di testa da tensione, affaticamento della vista , sintomi di stress correlato .

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.