Percorso di crescita con le ESSENZE SPIRITUALI dei Fiori Australiani

6 incontri di meditazione per iniziare il lavoro con ogni essenza spirituale

essenze di luce fiori australiani

L'utilizzo del potere terapeutico delle essenze floreali è un'arte antica comune a molte culture.  Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato questa arte tradizionale ai fiori del Bush Australiano.

Questi fiori nascono con lo scopo di colmare le "lacune" lasciate da Bach (vissuto a cavallo tra il XIX e il XX secolo).
Bach non aveva rivolto i suoi studi ad aree come la sessualità, la comunicazione, l'abilità di comprensione, la creatività e la spiritualità, argomenti che sono di notevole importanza nella società attuale.

In questo percorso lavoreremo solo con alcune “essenze” spirituali che possono aiutare nel processo di crescita personale, essenze poco conosciute che però sono molto importanti e molto potenti

Queste essenze spirituali si possono definire un vero e proprio percorso di crescita, di approfondimento di sé e della propria ricerca ed evoluzione spirituale.

Le essenze spirituali si dividono in White Light  Essences, per la guarigione e pulizia a livello dell’anima e in  Light Frequency Essences che lavorano a livello della nostra essenza divina o ‘Sé più alto’ e le Divine Presence Essences.

Questo percorso prevede 6 incontri di meditazione, uno ogni 3 settimane. Durante questi incontri faremo una meditazione per inziare il percorso con le differenti essenze.

Il lavoro proseguirà a casa con l’essenza con la quale stiamo lavorando.

Ad ogni partecipante verrà fornita l’essenza pronta all’uso da utilizzare per le successive tre settimane.

Ecco la descrizione delle essenze data da IAN WHITE

WATER: L´essenza Water, permette di riconoscere qualsiasi personale disarmonia emozionale così da ri-equilibrarla e liberarne la corretta espressione. 

 Si tratta di un´essenza particolarmente "nutriente" e purificante, che incoraggia ad essere più aperti nel ricevere e nell´aver fiducia in noi stessi così da sperimentare la profonda sensazione delle vibrazioni dello "spirito d´amore" che ci circonda.  L´essenza permette inoltre di trovare la serenità interiore per poter entrare in sintonia con i nostri sentimenti nella loro totalità e ottenere una miglior armonia emotiva.  Water Essence infonde una profonda consapevolezza tale per cui, nell´incontrare qualsiasi sfida, ci sentiremo forti e a nostro agio e nel caso di un´esperienza traumatica o negativa, aiuta a superare l´eventuale isolamento emotivo.

ANTARCTIC: Antarctic Essence permette di acquisire la consapevolezza di ciò che è necessario nella vita e nelle situazioni impreviste. Tale peculiarità è l´aspetto fondamentale dell´Essenza. L´utilizzo dell´Essenza permette di percepire una straordinaria calma, pace, tranquillità aiutandoci a ignorare le cose non essenziali della vita. Con questa pace interiore si raggiunge un rapporto intimo e fondamentale con la Natura. La purezza dell´Antartide aiuta a ritrovare la propria intima essenza - la nostra spiritualità più profonda - e a eliminare ciò che non consente di accedere ad essa. Antarctic Essence permette di scendere in profondità in noi stessi senza farci distrarre dagli eventi esterni consentendoci di conoscere la vera natura delle cose. Se si è troppo distratti, aiuterà a ritrovare l´armonia perduta.

Altro aspetto fondamentale dell´Antarctic Essence è la capacità di rivelarci aspetti di noi stessi che sono profondi e nascosti - quelli che nella cultura letteraria vengono definiti "cristalli scuri antichi".
Questa Essenza getta luce su questi aspetti e dipana schemi e convincimenti radicati (che potrebbero essersi formati in tempi lontani oppure che potrebbero essersi sviluppati nei primi anni di vita).
Sciogliere questi antichi legami significa aiutarci ad affidarci allo Spirito, percorrerendo così la propria strada con fiducia e indicandoci il cammino a venire.
Antarctic Essence aiuta a ritrovare la saggezza degli Antenati e a riscoprire il nostro passato lontano.

ARCTIC: Arctic Essence favorisce la liberazione del nostro potenziale interiore così da consentirci di vedere la purezza della luce che penetra all´interno di noi attraverso Antarctic Essence e sprigiona quell´energia che era patrimonio della nostra interiorità, in attesa di essere attivata. La luce che attraverso Arctic Essence consente di darci nuova vitalità e forza, dà anche consapevolezza spirituale liberando il nostro subconscio da ogni inibizione.

Attraverso questa luce interiore possiamo cambiare e ripristinare l´equilibrio della frequenza elettromagnetica, consentendole di entrare in armonia con tutti i cambiamenti della Terra. 

Entrambe le essenze cooperano al raggiungimento dell´unione dell´intima essenza tra la terra e la luce, intesa la luce come vitalità assoluta. Attraverso Antarctic Essence raggiungiamo l´energia luminosa ed è preparatrice all´Arctic Essence che tiene viva la forza della vitalità raggiunta con la luce.

Arctic Essence consente di aprire lo spirito alla bellezza della luce che è dentro di noi, potenziale questo che ha un significato immenso in quanto fa parte dell´evoluzione dell´anima e dell´essere planetario. Arctic Essence consente un´evoluzione interiore che innalza il nostro spirito tanto da ottenere la possibilità di separarlo da cose o persone che alterano i nostri equilibri.

ISIDE: Permette di sentire la presenza, la protezione e l’amore della Dimensione Femminile, illumina le nostre zone di ombra dove conserviamo il dolore e la sofferenza donando speranza e sollievo.

Permette all’amore e al coraggio di subentrare nel nostro ego ferito e aiuta a portare amore dentro din noi nei momenti di agitazione, ansia e incertezza. Permette di entrare in armonia con la propria anima dando sollievo alle ferite provenienti dal mondo spirituale, trasforma la negatività legata al trauma favorendo la sua elaborazione, aiuta a riportare la risoluzione del dolore emotivo.

SOLAR LOGOS: Le persone stanno diventando consapevoli di un enorme cambiamento energetico sulla terra, con molti potenti cambiamenti in atto nel nostro mondo e che proseguiranno nei prossimi tempi.
Stiamo ricevendo, in questo momento, le onde di luce dorata, i raggi del Logos Solare, che si riversa su di noi caricata da un enorme potere, una forza inarrestabile, invincibile: il poteredell’amore.

SOLAR LOGOS è il respiro della Nuova Creazione, che si radica in ogni mente, cuore e corpo, pronto e disposto a far crescere la nuova coscienza sulla Terra. È come se tutte le nostre cellule si raggruppassero in una nuova forma più pura e leggera, bruciando le scorie e
gli strati di negatività che coprono la bellezza dell’anima.

Quando prendete SOLAR LOGOS ESSENCE, il seme della luce di questa Essenza agirà letteralmente energizzando quello che è già dentro, mettendolo in moto.
Ora è tempo di andare più in profondo, di aprire i nostri cuori alla saggezza che risiede dentro di
noi e SOLAR ci assiste in questo. Questa essenza ci aiuta a capire la natura delle divinità e la saggezza che è dentro di noi, permettendoci di accettare il divino.
Siamo tutti consapevoli che il mondo è giunto a un nuovo livello di instabilità, ovunque ci si giri il cambiamento sta avvenendo a ritmi mai visti dalle generazioni precedenti.

Molte persone vivono una grande quantità di negatività e incertezza associata con questi cambiamenti. Sia che si tratti di ambiente, di economia, di guerre nel mondo, della perdita di tante attività lavorative causata da internet o di molte altre situazioni, sembra di essere
circondati da una negatività che trascina veramente le persone verso il basso. Cadiamo
vittime dello scoraggiamento e diventiamo pessimisti e sconsolati. Abbiamo bisogno di qualcosa che ci aiuti a portare più luce in noi stessi, che ci aiuti a trovare il coraggio e la forza di essere parte della soluzione e non del problema.

Questo ‘qualcosa’ è SOLAR LOGOS, un’essenza speciale che è apparsa in questo esatto momento storico per aiutare l’evoluzione dell’umanità.
Dal punto di vista spirituale questa instabilità è in realtà solo un’accelerazione di energia che sta raggiungendo la Terra. Questa
accelerazione è qui per aiutarci a focalizzarci in avanti lasciandoci alle spalle il passato, e per potenziare la nostra evoluzione in esseri capaci di amore e spiritualità. L’accelerazione che sta avvenendo oggi nel mondo non rallenterà. La speranza che questa sia solo una fase è un’illusione; l’energia è in aumento e l’unica possibilità che abbiamo è quella di imparare a vivere e crescere con questa meravigliosa forza. Questo è il dono che porta SOLAR LOGOS: la capacità di integrare queste enormi energie e di consentire alla luce dorata del Sole Centrale
dell’Universo di entrare nel nostro essere.
Questa accelerazione richiede di spostare la nostra attenzione dai traumi del passato alla vita del futuro; ci costringe a eliminare le cose che non possono più esistere ai vecchi livelli di vibrazione. Questo può essere vissuto attraverso molti sintomi diversi, come dolore emotivo, confusione e disagio.
La maggior parte del dolore emotivo e
del disagio che si avverte in questo momento, non è altro che il processo di lasciare andare la resistenza inconscia verso questa enorme forza della vita che sta attraversando ciascuno di noi.
L’attenzione che dobbiamo prestare nella nostra vita d’ora in avanti è su come rafforzare il nostro essere a tutti i livelli, per essere in grado di sopportare l’enorme livello di cambiamento che sta avvenendo nel nostro mondo.
SOLAR LOGOS sta per cambiare la nostra vita. So che questa può essere considerata una dichiarazione stravagante, ma dopo aver visto la risposta del mio staff e degli amici intimi che per primi hanno avuto l’opportunità di provare SOLAR LOGOS, non ho alcun dubbio: questa Essenza è ciò di cui veramente abbiamo tutti bisogno in questo momento.

Non siamo soli in questo grande momento difficile per l’umanità. Esistono grandi forze
visibili e invisibili che sono qui per aiutarci a salire verso un ordine superiore di vita. Esse
hanno contribuito a portare SOLAR LOGOS per favorire la nostra crescita personale. Se l’essenza ISIDE è espressione dell’archetipo femminile, di cui trasmette la vibrazione di calore, accoglienza e protezione necessaria per superare i traumi e le ferite del passato, SOLAR LOGOS rappresenta l’archetipo del maschile, capace di accompagnarcie sostenerci nel percorso di superamento degli strati di negatività accumulati a livello emotivo e ambientale, permettendo di aprire la coscienza a un “salto” evolutivo e spirituale senza precedenti.

GAIA: Gaia Essence è la terza delle Divine Presence Essences, creata dopo Iside e Solar Logos. Tutte e tre sono Essenze dedicate alla centratura della Corona. Portano il Super Io e la Presenza Divina di ognuno di noi nel nostro corpo, nella nostra mente e nel nostro cuore creando la massima esperienza di Armonia.  Per preparare Gaia Essence, mi è stato detto che mi sarebbe arrivata un’Energia estremamente potente, dalla profondità delle terra, perchè avrebbe dovuto accordarsi con la potenza e l’intensità della Solar Logos. 
All’inizio della creazione dell’Essenza, un portale circondato da tutti gli esseri spirituali che lo costudiscono è stato aperto con una cerimonia per il grande potere di Madre Terra o Gaia, che arriva dalla parte più profonda della Terra.  Parlando la sua lingua Terra ha comunicato: “ Invito il mio popolo a venire avanti e a ricordare, ricordare l’essenza della nostra unione, da cui tu sei stato creato, da me e dalla Luce formando la materia. Io sono la grande guaritrice, sono il corpo di cui il tuo corpo è fatto, sono l’Essenza della tua Essenza che ti porta tutto ciò che ti serve per nutrirti, per proteggerti per crescere e per connetterti. La Grande Luce si riversa in me. Attraverso la mia atmosfera puoi ricevere la Luce nel tuo corpo. Sono la madre di tutte le vite fisiche. Dentro di me danzano tutti gli elementi: fuoco, acqua, aria. In me tutta la luce è assorbita e riportata a te. Sono la grande trasformatrice. Disegna il mio potere attraverso i tuoi piedi. Senti la mia voce, ti sto chiamando per ricordarti che siamo un essere solo. Mi sto alzando, stiamo cambiando, stai vicino a me che posso tenerti stretto in quanto corriamo in alto e assorbiamo la pura Luce che proviene dal Cuore del Divino. Mi occuperò delle tue paure, delle tue ferite. Bevi la mia Essenza, io sono la grande guaritrice, noi siamo una sola identità, il tuo corpo e la tua mente. Senti la mia guarigione, sono la madre della tua vita, qui sono Madre Terra. Nel mio cuore vi sono tutti gli elementi. Benedico tutti gli elementi in tutta la mia Terra e in tutto il tuo corpo.”  Amore, Luce e Rispetto, Ian WHITE

COSTO DEI 6 INCONTRI + 6 preparazioni delle essenze spirituali (Water-Antartic-Artic-Iside-Solar Logos-Gaia) 250 euro da pagarsi anticipatamente

Luogo: dipende dal numero di iscritti. Inizio percorso a Novembre.