Terapia Craniosacrale con Aura-Soma
 

Si tratta di una forma non invasiva di terapia combinata tra i due sistemi.

Questo trattamento supporta l’attivazione a tutti i livelli, del potenziale di auto-guarigione.

La terapia Craniosacrale Biodinamica è basata sulla premessa che ogni persona possiede un campo di risonanza (campo energetico detto anche campo “quantico”) il quale permette di raggiugere tutto l’essere, al di là delle limitazioni del corpo fisico. Questo campo in Aura-Soma viene chiamato Aura.

Nel corso della vita ogni persona accumula esperienze che  possono condizionare in modo sia positivo che negativo facendo prendere alla vita determinate direzioni.

Questa storia accompagna le persone dal momento del concepimento e imprime i pensieri, emozioni e azioni. Ogni esperienza emotiva vissuta imprime e modella il carattere.

Con questi trattamenti associati ad Aura-Soma si riesce ad arrivare nel profondo andando ad attivare tutte le risorse interne che permettono di innescare il processo di guarigione su tutti i livelli.

Questi trattamenti sono particolarmente indicati per il rilassamento generale in tutte le forme di stress, sia fisico che emotivo, come supporto post operatorio.

Promuovono il recupero del ben-essere, aiutano in tutte le problematiche relative alle tensione cervicali, spalle, schiena, mal di testa, acufeni e molto altro ancora.

Sono trattamenti NON INVASIVI e NON INTRUSIVI e sono adatti a tutte le età, dal neonato alla persona anziana anche se dovessero trovarsi in uno stato di salute cagionevole o con forti dolori.

Ogni trattamento inizia con la scelta di quattro bottiglie di Aura-Soma che indicheranno il percorso da seguire per poi proseguire con il trattamento cranio-sacrale eseguito con il supporto delle Quintessenze e Pomander indicate dalla scelta delle bottiglie.

Durata del trattamento circa 60 minuti. Costo del trattamento 60 Euro

 Per maggiori approfondimenti leggi anche CRANIOSACRAL TOUCH® Aura-Soma System