protocollo detox olistico

Questo è il periodo giusto per predersi cura del proprio corpo, sia dentro che fuori per prepararsi al meglio ad affrontare l’inverno, specialmente rinforzando le difese immunitarie.

Ci stiamo avvicinando velocemente alla stagione invernale dopo il periodo delle ferie durante il quale abbiamo maltrattato la pelle con il sole e allo stesso tempo abbiamo probabilmente mangiato più del dovuto  eccedendo con aperitivi, gelati, abbuffate…

Corpo e Anima ha studiato un protocollo che aiuta il corpo in questa fase molto importante per affrontare la stagione fredda al top!

L’obbiettivo di questi protocolli è drenare tutte le tossine accumulate intervenendo dall’esterno con la spazzolatura che riattiva il circolo sanguigno linfatico in profondità e coadiuvando questo lavoro con degli integratori a base di acqua oceanica che rimineralizza l’organismo facilitando l’eliminazione delle sostanze tossiche. L’acqua oceanica è identica al liquido extracellulare ed è altamente biodisponibile. Apporta nutrimento e idratazione alle cellule.

La spazzolatura corpo viene eseguita secondo il metodo Kneipp, oltre a rimuovere le cellule morte riattiva la circolazione profondo promuovendo un profondo effetto detox.

I fiori australiani saranno personalizzati e testati con metodo kinesiologico per scegliere al meglio la propria sinergia.

 

PROTOCOLLO EASY DETOX

5 sedute di spazzolatura corpo

1 flacone di Fiori Australiani

Prodotti disintossicanti e rinforzanti per il sistema immunitario:

Fiale di Acqua Oceanica Isotonica 2 scatole da 24 fiale

Gocce drenanti

Sciroppo drenante

Costo totale :  283   scontato 240 Pagamento anticipato.

 

PROTOCOLLO  TOTAL DETOX

2  Trattamento Viso detox

5  trattamenti spazzolatura corpo

1 flacone di fiori australiani

Fiale di Acqua Oceanica Isotonica 2 scatole

Gocce drenanti

Sciroppo drenante

Costo Totale 429   scontato  350 Pagamento anticipato.