Seeweed Mask Repechage

Siamo ancora a febbraio ma le temperature sono già primaverili e questo periodo è il migliore per preparare la pelle al cambio di stagione.

Come esperta FACIALIST ti propongo un trattamento viso per togliere il grigiore invernale e idratare profondamente la pelle.

Utllizzerò due maschere, una effetto DETOX per ricompattarla e per chiudere i pori -  l'altra è il trattamento SEAWEED MASK fatto con una base di C SERUM seguita da una maschera alle Alghe  per una pelle più sana e luminosa.

Uscirai dal centro splendente !

Il costo di questo speciale trattamento è di 60 euro. Se poi deciderai di comprare il C SERUM per mantenere anche a casa una idratazione ottimale pagherai tutto, compreso questo fantastico prodotto solo 112 Euro.

 

Tutti i prodotti utilizzati sono di REPECHAGE®

C SERUM : é una abbreviazione di "cytoserum". E' un siero altamente concentrato di estratti di alghe, ricco di vitamine, minerali, aminoacidi ed elementi in tracce. Aiuta a prevenire la disidratazione, le increspature e le rughe sottili del viso. La pelle appare subito più morbida e luminosa. Da usare da solo o prima della crema.