BB CREAM IN TRE DIFFERENTI TONALITA’ PER PROTEGGERE LA PELLE DAL SOLE E DALLA LUCE DEGLI SCHERMI

Australian Gold milano linea Botanicalaustralian gold bb cream botanical

3 AZIONI: SPF- SKIN CARE - MAKE UP

Disponibile in tre diverse tonalità offre formulazioni ultra-avanzate in grado di proteggere al meglio la delicata zona del viso minimizzando allo stesso tempo imperfezioni come i pori dila- tati, discromie e linee sottili.

BOTANICAL LINE di AUSTRALIAN GOLD

REEF FRIENDLY: I prodotti della linea Botanical sono privi di ingredienti quali OCTINOXATE e OXYBENZONE riconosciuti come impattanti sui coralli e quindi sicuri per il mare e gli oceani

VEGAN & CRUELTY FREE: Australian Gold ha una chiara posizione contro la crudeltà sugli animali ed esige che tutti i fornitori selezionino responsabilmente gli ingredienti utilizzati.

QUALITA’: Gli SPF 50 Botanical Tinted Face sono certificati NEA quali prodotti in grado di apportare benefici a pelli sensibil, ipersensibili e affette da eczema.

CONTROLLI: Tutti i trattamenti Botanical sono testati da dermatologi e pediatri e sono testa- ti in laboratori terzi. Tutte le formulazioni sono ipoallergeniche e indicate per qualsiasi tipo di pelle, anche quelle più sensibili.

TUTTE LE FORMULAZIONI AUSTRALIAN GOLD BOTANICAL bloccano l’assorbimento dei raggi UV sfruttando le virtù del Biossido di Titanio e Ossido di Zinco e sono tutti ANTI-AGE