Programma preparazione feste di natale

 

Il mese di dicembre è un mese impegnativo dal punto di vista fisico.

In questo periodo il freddo, la stanchezza e lo stress, oltre che al cibo, fanno impennare i processi di invecchiamento.

C’è il serio rischio di arrivare alle feste e alle sospirate vacanze di Natale gonfie, con pelle spenta, secca, sguardo appesantito, sovrappeso già prima di iniziare il mese di dicembre, mese comunque impegnativo per gli aperitivi, cene aziendali, cene tra amici e stravizi.

Il periodo è stressante !

Corpo e Anima propone un programma personalizzato per far fronte a tutte queste problematiche e per prepararsi scintillanti alle festività ed eventuali vacanze al caldo o in montagna.

Oltre a trattamenti viso detox, illuminanti e nutrienti, sono disponibili trattamento occhi per sgonfiare le borse e attenuare le rughe.

Per il corpo si può optare per un trattamento detox, una spazzolatura, un trattamento con i cuscini di fieno per i dolori alla cervicale o lombalgia o i trattamenti anti cellulite e adiposità.

Oltre a tutto questo si possono inserire sedute di Pressodynamie, un pressomassaggio molto evoluto che oltre a riattivare la circolazione profonda sanguigna e linfatica, lavora sull’intestino aiutando a liberare le tossine e a calmare l’agitazione e lo stress.

A supporto è disponibile un mini protocollo con integratori naturali che NON ENTRANO IN CONFLITTO con altri eventuali farmaci (chemioterapia compresa) indicati per tutti, per sostenere il fegato e il metabolismo degli zuccheri (che recenti studi, hanno classificato di im- portanza vitale) per promuovere il benessere e la prevenzione di malattie come il diabete, hanno un effetto significativo sul collagene e sull’anti AGE, nonché un aiuto per la gestione delle macchie (prevenzione e inibizione della reazione di Maillard).

Può anche essere una bella idea per un regalo di Natale.


Ecco le offerte di NATALE 2019


Per fissare un appuntamento e fare l’analisi personale chiamate il numero: 02 37901060

Oppure mandate una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.