Per una scelta consapevole è importante essere coscienti dei rischi che si corrono quando ci si rivolge ad un'estetista abusiva o, quasi alla pari, ai centri estetici che praticano prezzi troppo bassi a discapito della qualità del servizio e soprattutto dell'igiene, che se eseguita correttamente, ha dei costi che non possono rientrare nelle tariffe troppo "convenienti"...

Questo filmato di CONFARTIGIANATO mette in evidenza i pericoli che si possono correre in questo genere di situazioni. Sono dell'idea: meglio prevenire che curare, meglio un trattamento in meno ma di qualità sotto tutti i punti di vista, che tanti trattamenti a basso costo che non offrono nessuna tutela.

Ne Vale la pena?

 

Il Centro Estetico Corpo e Anima di Beatrice Poggi ritiene l’aspetto igienico sanitario imprescindibile dalla qualità dei propri servizi; pertanto al fine di  fornire un servizio in ambienti sani e privi di rischi tanto per lo staff quanto per la clientela, si avvale di prodotti certificati dal Ministero della Sanità. Questi prodotti garantiscono staff e clientela su tutti gli aspetti legati alla decontaminazione degli ambienti, sulla sterilizzazione di strumenti  e macchinari e sull’utilizzo di articoli monouso (usa e getta).

Tutti gli strumenti per manicure e pedicure, quando non sono monouso vengono sterilizzati con autoclave.

 

embed video plugin powered by Union Development