Aura-Soma penna di luce

 

ARMONIE SHEN

Lo Shen viene tradotto in modi differenti: spirito, mente, facoltà mentali e consapevolezza.

Quando lo Shen è forte si ha una visione chiara, un sonno profondo e riposante, la gioia sgorga facilmente da dentro e si riesce a concentrare la propria attenzione e la propria energia. Si vive un senso di pace e di appartenenza.
Viene detto che lo SHEN risiede nel cuore.

Questa sessione aiuta a riacquistare uno spirito in pace e quieto, un senso di tranquillità rispetto ai propri doni e talenti, la forza di comprendere se stessi pienamente nella propria vita e nel qui ed ora.

Si consiglia questa sessione a chi si sente inquieto e a chi si sente indifferente verso il mondo. La maggior parte delle persone che si sentono indifferenti si sentono spesso anche irrequiete e alla ricerca di una casa interiore. Va benissimo anche per chi non riesce a concentrarsi, non riesce a dormire, per chi ha spesso incubi e si sveglia spaventato.

Quando abbiamo perso la Gioia nella vita il Fuoco si spegne e non abbiamo abbastanza Legno da mettere nel Fuoco. La madre Legno non sta nutrendo il suo bambino Fuoco. Può essere che l'elemento Legno sia debole o c'è qualche blocco tra gli elementi Legno e Fuoco.

Questa sessione aiuta a bilanciare il Legno e il Fuoco e anche il Legno all'interno del Fuoco.

Se non conoscete Aura-Soma e non avete mai provato una sessione con la Penna di Luce potrebbe essere una buona occasione per provarla.

Se vuoi regalare o regalarti questa sessione per Natale offriamo una sessione del valore di 40 Euro + una bottiglia Equilibrium con la quale lavorare dopo la sessione (valore 38 euro) a 70 Euro.

Aura-Soma® Elenco sessioni disponibili