Come funziona il sistema di prenotazione online.
Nuovi clienti:
Verrà richiesto il pagamento anticipato per poter effettuare e confermare l'appuntamento. Anche i nuovi clienti che telefoneranno verranno indirizzati per la prenotazione su questa pagina per effettuare il pagamento anticipato. Se non viene effettuato il pagamento la prenotazione resterà in sospeso per un ora e poi verrà cancellata automaticamente dal sistema.
La prenotazione si considera confermata quando ricevete una mail di conferma.
Controllare bene la dicitura sulla mail ricevuta, non dove comparire la voce: IN ATTESA
Clienti abituali:
è facoltativo scegliere tra il pagamento anticipato e il pagamento all'atto della prestazione.
In negozio è possibile pagare anche con
SI RICORDA CHE GLI APPUNTAMENTI DEVONO ESSERE CANCELLATI O SPOSTATI ENTRO LE 24H PRIMA ALTRIMENTI SARANNO COMUNQUE DA PAGARE.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA'
(SE SI ARRIVA CON TROPPO RITARDO E NON C'E' TEMPO PER LA PRESTAZIONE, LA PRESTAZIONE ANDRA' PAGATA COMUNQUE)
MOLTO IMPORTANTE:
Il messaggio REMINDER che vi arriva 24 ore prima per ricordavi l'appuntamento non è inviato dal mio cellulare ma da un servizio esterno quindi se avete bisogno di comunicare con me NON rispondete a quel messaggio ma createne uno nuovo con il mio numero di cellulare. Grazie
AGGIORNAMENTO NORMATIVE ANTI COVID 19
Le clienti, per poter accedere ai locali del centro estetico, devono indossare la mascherina, si raccomanda la massima puntualità per non dover aspettare sul marciapiedi al di fuori del locale.