Secondo gli antichi cinesi le canne di bambù erano in grado di far circolare al loro interno l’energia e potevano essere quindi utilizzate per assorbire l’energia in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico del corpo di un individuo. Oggi le canne di bambù sono utilizzate anche in Occidente per massaggi in grado di liberare dalle tensioni sia i muscoli che la mente.
BAMBOO REMODELLING SYSTEM CORPO
Per le sue forti azioni drenanti, decontratturanti, tonificanti è consigliato nei percorsi estetici e di benessere. Gli effetti benefici del massaggio sono:
DECONTRATTURANTE - ANTISTRESS - RILASSANTE - DEFATICANTE Rigenera la muscolatura riduce le tensioni, riequilibra il sistema vegetativo. In Cina, Indocina e Thailandia è usuale il massaggio con bamboo per liberarsi dallo stress e provare una straordinaria sensazione di leggerezza. E' ottimo dopo l'attività sportiva.
RIATTIVA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
AGISCE SUL SISTEMA LINFATICO - ANTICELLULITE - DRENANTE Riequilibra il tessuto connettivo de-saturando la "rete" linftica, favorisce la diuresi e sblocca la ritenzione idrica, agisce efficacemente su cellulite e smagliature
RIGENERA I TESSUTI E VEICOLA I PRODOTTI Ristruttura la silhouette, leviga la pelle, permette di veicolare in profondità i principi attivi.
E' possibile fare un trattamento seno liftante
BAMBOO REMODELLING SYSTEM VISO
Per le sue forti azioni drenanti, decontratturanti, tonificanti è consigliato nei percorsi estetici e di benessere. Gli effetti benefici del massaggio sono:
EFFETTO LIFTING Grazie alle particolari manovre, al massaggio profondo dei tessuti, alla stimolazione e alla veicolazione degli attivi, questo protocollo ha la straordinaria virtù di donare un effetto lifting immediato e duraturo. I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione.
DONA VOLUME E TONO AGLI ZIGOMI E LABBRA
RIATTIVA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
RIGENERA I TESSUTI E VEICOLA I PRODOTTI Ristruttura e leviga la pelle, permette di veicolare in profondità i principi attivi.
SI CONSIGLIANO 10-12 SEDUTE PER PORTARE A TERMINE UN PERCORSO RIGENERANTE - Da effettuare almeno una volta a settimana e da ripetere ciclicamente, specialmente nei passaggi di stagione, quando l’organismo è più stressato e ha più difficoltà a reagire.
CONTROINDICAZIONI
Malattie acute e infettive, infiammatorie, dermatologiche e tumorali
Traumatismi recenti sulla parte che si desidera massaggiare, recente intervento chirurgico
Insufficienza renale o cardiaca
Accentuate vene varicose
Gravidanza (ad eccezione delle sole gambe)