I tatuaggi per il corpo SWAROVSKI sono una novità assoluta che viene dalla California e rappresentano un’idea nuova e moderna rispetto al solito gioiello classico o al tatuaggio. Sono realizzati a mano in cristalli originali Svarovski e ne esistono di tantissime forme e dimensioni diverse: potete scegliere fra un fiore, un animaletto, un disegno stilizzato, possono essere colorati oppure composti semplicemente da cristalli…
Sono gioielli auto-adesivi che si possono attaccare in qualunque parte del corpo, per esempio sul decoltè, sulla spalla, sulle mani, sulle caviglie, sulla schiena e poi si può spaziare con la fantasia...sono ipoallergenici e hanno una colla speciale adatta per essere utilizzata sulla pelle senza creare problemi.

Sono bellissimi da indossare per una serata speciale, per un evento, per valorizzare una parte del corpo, in estate (sono resistenti all'acqua), per le feste Natalizie, per una sorpresa a San Valentino.

Svarovski tatuaggi corpo vajazzlong

VAJAZZLING - VAJAZZLE

E' stata Jennifer Love Hewitt (protagonista della serie TV Gost Whisperer) a lanciare la moda tra i vip seguita poi da Kathy Griffin e molte altre star prendendo piede anche tra le ragazze giovani e non. Il vajazzling è la decorazione con swarovski e disegnini fantasiosi del monte di venere. Il disegno, su cui ognuna si può sbizzarrire, esalta la protuberanza situata sopra la vulva e l'osso pubico femminile (nome derivante appunto da Venere, dea mitologica romana).
Niente di particolarmente doloroso, per poterlo applicare è richiesta una epilazione totale dell'inguine e il risultato è sorprendente. Se poi l'epilazione viene fatta con la pasta di zucchero o il waxing il "tatuaggio" dura di più perchè la riscrescita dei peli è molto più lenta.

 

PROMOZIONE PER SAN VALENTINO

 Epilazione totale inguine con zucchero o resina + applicazione di tatuaggio Swarovski EURO 36

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.