L'utilizzo del potere terapeutico delle essenze floreali è un'arte antica, comune a molte culture. Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato questa arte tradizionale ai fiori del Bush Australiano.

Perché i fiori australiani

 Questi fiori nascono con lo scopo di colmare le "lacune" lasciate da Bach (vissuto a cavallo tra il XIX e il XX secolo). Bach non aveva rivolto i suoi studi ad aree come la sessualità, la comunicazione, l'abilità di comprensione, la creatività e la spiritualità, argomenti che sono di notevole importanza nella società attuale.

Questi fiori nascono in una terra molto selvaggia con un sole molto potente e di conseguenza hanno una straordinaria forza vitale. Sono preparati come venivano preparati i fiori di Bach originariamente, mettendo i fiori appena colti in bacinelle di acqua pura e lasciati al sole per due ore.

Purtroppo i fiori di Bach, avendo incontrato un enorme successo, sono diventati un businness per le case farmaceutiche che non sempre li preparano seguendo il metodo originale.

Rispetto ai fiori di Bach che necessitano anche di qualche mese per dare risultati, i fiori australiani generalmente sono molto più veloci tanto che si possono già notare differenze dopo un paio di settimane.

Lavorano efficacemente sugli stati mentali ed emozionali conferendo pace interiore, chiarezza mentale, concentrazione, benessere e riallineamento con la saggezza interiore.

I fiori sono la parte più evoluta dalla pianta e hanno tantissima energia. Sono stati riconosciuti come impattanti sui più alti aspetti dell'essere umano, sui livelli più elevati della consapevolezza e delle emozioni. Si allineano all'anatomia energetica umana. Lavorano anche sul fisico e sulle forme pensiero e possono essere un valido supporto ai trattamenti che richiedono motivazione e volontà.

I fiori australiani sono energie attuali che vanno bene per questo periodo sulla terra.

Si assumono solo due volte al giorno, mattina e sera perchè, essendo molto potenti, coprono un arco di circa 12 ore.

Negli ultimi dieci anni la ricerca è notevolmente avanzata in molte parti del mondo e finalmente alle Essenze Floreali è stato riconosciuto il ruolo che le loro funzioni hanno.

Il nostro centro offre la possibilità di effettuare consulti e di acquistare i prodotti.

Siamo convinti che il miglior modo per scegliere i fiori per una persona sia quello di utilizzare la kinesiologia. In questo modo non si tiene conto di quello che suggerisce la mente (la mente ... mente...) ma si tiene in considerazione solo di quello che il corpo suggerisce senza i condizionamenti della mente.

E' possibile testare kinesiologicamente anche le persone a distanza.

CONSULENZA TRADIZIONALE: è una consulenza che viene fatta nella nostra struttura. Ha una durata di circa 30 minuti e, a richiesta, è possibile anche acquistare la sinergia dei fiori personalizzata.

CONSULENZA VELOCE ON-LINE: è una mini consulenza che prevede l'invio di un massimo di 4 domande per le quali si riceverà una risposta entro 24 ore.

Per entrambe le consulenze è possibile richiedere la sinergia fiori personalizzata.

Per quanto riguarda la consulenza ON-LINE 

Non è indicata in situazioni molto complesse e articolate per le quali è necessaria la consulenza tradizionale
Non è indicata per chi vuole dimagrire, aumentare le prestazioni sportive o per chi vuole indicazioni dietetiche.
Non sostituisce un percorso di motivazione personale.

E' necessario effettuare il pagamento per ricevere le risposte e la sinergia se richiesta.

COSTI:
Consulenza tradizionale: 40 Euro
Consulenza veloce online: 20 Euro
Sinergia Fiori Personalizzata 20 Euro

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.